Automazione Industriale

Le schede elettroniche possono essere già pronte, personalizzate o realizzate completamente ad hoc.

Un dispositivo custom permette non solo di adattare le più comuni tecnologie alle esigenze di ogni singola azienda, ma anche di progettarle e di idearle direttamente da zero, per dare a ognuno tutto quello di cui ha effettivamente bisogno. Nell’ambito dell’automazione industriale, ad esempio, le centraline per il telecontrollo e per la telemetria consentono la remotizzazione di macchinari, apparati e segnalazioni tramite tecnologie GSM/GPRS/WiFi e Powerline.

Le schede elettroniche per l’automazione industriale trovano la loro applicazione nelle macchine a ciclo continuo, nei controller per i frigoriferi industriali e in ogni situazione che necessita di un accesso remoto ai sistemi per rilevare gli ingressi e pilotare le uscite da un signolo punto, senza dover effettuare cablaggi.

Pieno controllo dell’intero ciclo produttivo

La forza di Equadro è soprattutto la capacità di progettare, creare, personalizzare e vendere grazie ad un know how sviluppato negli anni nel settore dell’elettronica. Ogni singola fase del nostro ciclo produttivo si svolge all’interno della nostra azienda, senza alcun tipo di esternalizzazione dei servizi. Questo ci permette di essere più reattivi alle richieste, di avere un completo controllo dei progetti e di garantire la qualità che pretendiamo di assicurare sempre a tutti i nostri clienti.